martedì 3 luglio 2012

ECCO TUTTE LE CARD DELLO SWAP

Da quando ho deciso di partecipare allo swap GLI AUGURI FANNO SCRAPBOOMMM avevo in mente un'idea: quella di poter vedere per molto tempo tutte le card che mi erano state inviate. Pensa e ripensa l'idea è arrivata! Ho preso un nastro e vi ho attaccato con la pinzatrice tutte le card, poi il nastro l'ho appeso al muro nel mio corridoio, così tutti quelli che entrano mi dicono "che cosa è? ..Che meraviglia!!" 
Ieri ho deciso di postare la foto di questo QUADRO  un po' particolare, anzi UNICO!! ed eccolo


 Sapete, quando passo lì davanti mi giunge sempre una ventata di allegria!! Questo swap mi rimarrà sempre nel cuore perchè ha reso il mio compleanno straordinario ed effervescente!! Grazie per averlo organizzato.. ELISA!!!

1 commento:

  1. Hai avuto una bellissima idea!!!
    E' un mio ricordo d'infanzia perchè mia mamma aveva l'abitudine di fare una cosa simile con i biglietti di Natale....!!!
    Li attaccava o ad una porta o direttamente nell'albero spesso al posto delle palline!!!!
    Ah..... che bello viaggiare nella memoria!!
    Grazie!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.