lunedì 22 ottobre 2012

OCTOBERSCARP!!

Ieri  e sabato, io, Antonella e Federica, siamo andate ad Arenzano al Poggio hotel, dove era stato organizzato l'OCTOBERSCRAP. Quando siamo arrivate  siamo rimaste a bocca aperta per i meravigliosi tavoli e la sala che era stata decorata in modo meraviglioso e, sul tavolo c'era persino un barattolo di caramelle! Tutto questo al bordo di una piscina che, visto il caldo delle due giornate, faceva venire voglia di fare un bel tuffo!





Dopo i saluti


con AnnaMaria, Giovanna, Micaela e tante altre che venivano da fuori Genova, abbiamo iniziato a scrappare. Un fantastico album di Lory, che oltre alla simpatia si è dimostrata da subito ECCEZIONALEEE. Grazie, infinitamente grazie a Lory!!

      
                                                                                              
E' stato uno splendido sabato con tantissimi premi, un 'ottima cena a buffet e una divertentissima sfida  in cui dovevamo scrappare dei portafoto; sono usciti dei lavori splendidi, difficilissimo decidere quale era il migliore!


La giornata di domenica ha visto come nostra maestra Kushi che io non conoscevo, ma mi è apparsa subito una ragazza molto dolce e cara. Anche il suo progetto è stato fantastico e ci ha aiutato tantissmo soprattutto...


Anche domenica tantissimi premi e devo dire che il nostro tavolo è stato molto fortunato perchè hanno vinto  sia Antonella che Micaela e, ben due volte Giovanna!!! FORTUNATA EH?
Domenica è stata  premiata la più bella foto di Waiting Octobersrap e anche qui bisogna dire che a me piacevano tutte!


Altra sfida... dovevamo fare un lo con la foto di gruppo dell'Octoberscrap e posso assicurarvi che c'erano dei lo stupendi!!
Che dite? Lo scrap fa diventare ricche no? Ammirate!! E...Magari!!


Eccomi con Giovanna


Anna Maria


Mentre si scrappa



Ecco l'album ricordo con tutti nostri lavoretti


La giornata é finita! Io e Federica abbiamo scrappato fino all'ultimo minuto, fino a quando ci hanno detto STOP!! bisogna andare via!! SIGH SIGH SIGH! Perchè le cose belle volano  via così in fretta??
Non basteranno mai i ringraziamenti per GRAZIA, SARA E LILITH che hanno organizzato queste due giornate in modo impeccabile: Brave ragazze!! Ma...non sperate di aver finito così vero? Ne vogliamo un'altra il più presto possibile!!! Grazie ancora, vi adoro per avermi fatto trascorrere momenti di relax, divertimento, ma soprattutto di condivisione di un meraviglioso hobby con le mie amiche.
Ed ecco il mitico trio con Giovanna


3 commenti:

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.