domenica 11 novembre 2012

FANTASY & HOBBY A GENOVA

Oggi sono andata ai "magazzini del cotone" dove anche quest'anno è stata allestita la fiera Fantasy & Hobby. Rispetto agli anni passati la novità  è stata che al piano superiore c'erano molti stand di Cake's design. Pochi gli stand dedicati allo scrap e così sono rimasta un po' delusa. Sono riuscita comunque a comprare un po' di cose ed ecco il mio bottino!


Era da un po' che avevo in mente di fare un addobbo per la porta di casa, così ho comprato del feltro alcuni nastri natalizi e una coroncina di rametti e, appena giunta a casa, mi sono messa all'opera.
Innanzi tutto ho tagliato con la BigShot  forme di agrifoglio, di fiocchi di neve e di stelle di natale.


Poi ho iniziato a decorare la corona con il necessario che avevo preparato.


Alla fine ho messo in fondo un fiocco ed ho terminato con foglie dorate di pungitopo che avevo tenuto dall'anno scorso. Qualche brillantino sui fiori ed ecco il risultato ottenuto:


Avevo ancora voglia di fare qualcosa e così ho fatto alcune seggioline con le gabbie dei tappi di spumante  perchè una mia amica le voleva  e le ho fatte un po' diverse dal solito, direi in modo scrapposo!!


Devo dire che è stata una giornata fruttuosa!!

4 commenti:

  1. Patrizia e io siamo andate in fiera venerdì, per evitare il maltempo e nonostante ci fossero solo tre stand dedicati allo scrap abbiamo comperato in tutti e tre... La tua corona natalizia è bellissima e anche le seggioline con i bottoni sono veramente simpatiche: ottimi segnaposto per le feste! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vivi, bellissima la ghirlanda e le seggioline son troppo simpatiche!
    Secondo me la fiera non era bella come gli anni passati perche' mancava il nostro stand, che tristezza!!!!
    Ciao un bacio Gio'

    RispondiElimina
  3. Vivi...la corona è bellissima!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La ghirlanda è bellissima, ma le seggioline sono stupende!! Complimentissimi per tutti i tuoi lavori.

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.