giovedì 22 novembre 2012

GIOVEDI' SCRAPPOSO

Questo pomeriggio Giovanna è venuta da me per scrappare un po'. Abbiamo preso l'abitudine di vederci una volta alla settimana e ritagliarci così un po' di tempo per noi.
Siccome io non ero andata da Ellie il 4 novembre per la giornata di scrap, Giovanna oggi mi ha fatto fare passo passo il mini album "ricettoso" che lei aveva iniziato e che doveva terminare. Il progetto era delizioso e, anche se non ho potuto proprio farlo uguale per mancanza di materiale, ho cercato di portarlo a termine nel modo che più mi soddisfaceva. Ecco il risultato:


La cosa che più mi è piaciuta è stata sicuramente la bottiglietta in 3D che conteneva brillantini e a cui io ho aggiunto stelline (visto che devo regalarlo per Natale) e fiorellini. Una bottiglietta stupenda!! Ecco qui un dettaglio.


E' stato un pomeriggio bellissimo e il progetto mi  ha entusiasmato moltissimo. Spero che la mia amica Silvia a cui devo regalarlo lo gradisca e lo apprezzi, ma penso di sì perchè le ho già regalato altri lavori scrap.

3 commenti:

  1. La tua amica Silvia sarà contentissima! la copertina di questo ricettario è originale e le carte che hai usto sono in tema :)

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.