sabato 1 dicembre 2012

PROGETTO DI UN POMERIGGIO SCRAPPOSO

Ieri pomeriggio io, Antonella, Giovana, Donatella e la nostra scrap's teacher Cristina ci siamo incontrate per un altro pomeriggio scrapposo. Ormai abbiamo preso l'abitudine di incontrarci quasi tutte le settimana  e tutte  hanno ben accettato questa iniziativa.
Ieri Cristina ci ha fatto fare un alberino di Natale a dir poco stupendo, mi è piaciuto subito e come l'ho visto me ne sono innamorata e già mi vedo l'ora di farne altri come segnaposto sulla tavola di Natale!!
Guardate che meraviglia?


Poco dopo è venuta anche Federica che purtroppo ha potuto stare solo un'oretta e avrebbe dovuto venire anche Grazia, ma anche lei ha avuto degli impegni e quindi sarà... per la prossima volta!
Siamo un bel gruppo  e a me piace moltissimo stare in loro compagnia per scrappare, ci facciamo un sacco di risate e si fanno dei bei progetti.
Alla fine della giornata è venuta l'idea di fare una foto per immortalare il pomeriggio e anche se Anto e Fede erano già andate via, l'abbiamo fatta lo stesso. Eccola||


Pomeriggio stupendo, divertente, rilassante, creativo!!!!
ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. è una bellissima idea quella che siete riuscite a realizzare: un pomeriggio alla settimana che vi dà spunti, relax e divertimento :)...l'albero è proprio bello!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.