mercoledì 6 marzo 2013

PCP : Numeri

Questo vincolo mi ha un po' messo in crisi, non sapevo proprio cosa fare, ma poi una piccola luce si è accesa ed allora ecco la mia interpretazione. Una foto con mio figlio e sua sorella Stefania  e voi direte cosa c'entrano i numeri?? Era da un po' di tempo che mio figlio voleva incontrare sua sorella e per mettersi d'accordo si telefonavano ogni giorno. Poi finalmente hanno deciso il giorno e così...eccoli insieme!!
Sono una bellissima coppia!! Anche se la vita non ha permesso loro di stare insieme, visto che mio figlio l'ho adottato, si sono però poi ritrovati  e mio figlio è orgogliosissimo di lei e le vuole un gran bene; quando sono insieme mi fanno tanta tenerezza!! Speriamo prima o poi di fare una bella foto anche con suo fratello!! Così i tre fratelli saranno finalmente riuniti!!


4 commenti:

  1. Bella card... ma bello ciò che rappresenta... e bello ciò che ho scoperto stasera della tua famiglia! (pensa che stavo staccando per prepararmi per la notte... ma son contenta di aver linkato subito!)

    RispondiElimina
  2. anche io sono stata attirata dai colori e dalla foto ed ho scoperto una situazione bellissima .... un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissima card ma soprattutto bellissima storia, sono 2 ragazzi stupendi e gli auguro di tutto cuore di ritrovarsi con il fratello. Anche io ho fatto la carta con i numeri a di fronte alla tua la mia la vedo banale. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. mah! mi hai fatto commuovere!
    la card mi trasmette serenità!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.