mercoledì 29 maggio 2013

NATIONAL SCRAPBOOKING DAY

In occasione di questa sfida  dovevamo preparare dei Lo di cui uno con la scritta MAY. Il primo , quello con "may" l'avevo fatto ed ora eccomi a postare alcuni Lo che ho fatto.
Il primo e il secondo  li ho fatti in occasione del meeting di Savona.Nel primo come vincolo c'è "fiori", nel secondo invece "timbro" (quello della pellicola).





Nel terzo Lo il vincolo che ho messo è "centrini". La foto di mio figlio che da piccolo voleva sempre essere fotografato e si metteva in posa!!


Ed ora passiamo all'altro gruppo di tre Lo. Il primo è dedicato alla mia mamma ed ha come vincolo "washi"


Il secondo è un Lo con una foto mia e di mia sorella che eravamo a sciare e siccome avevamo entrambe la tuta rosa ci chiamavano  le due pantere rosa! Il vincolo che ho messo è "distress"


Infine il terzo Lo ha una foto che a me piace moltissimo. Mio figlio era arrivato da pochissimi giorni e in questa foto è immortalato con il mio papà , che ora non c'è più,mentre giocano insieme.Mi viene tanta tenerezza quando guardo questa immagine!!
Il vincolo che ho messo è "cerchi".


3 commenti:

  1. Ecco perchè ADORO lo scrap...
    Fa rivivere emozioni e ricordi!!!
    Bellissime pagine!!
    Complimenti e.......
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. le pantere rosa... i viaggi... tuo figlio e tuo papà....
    la nostra vita... i nostri ricordi...
    grazie scrap per essere un hobby così completo!
    brava vivi!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana! Che bello il meeting di Savona (c'ero anch'io!!) e il tuo LO mi era tanto piaciuto! Meravigliose anche le altre pagine, hai fatto un gran bel lavoro!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.