lunedì 19 agosto 2013

BOM : i sogni son desideri!

Questo è sicuramente il mio sogno più grande : andare alle Maldive ! Io adoro il mare,ci vivo da sempre  e non potrei immaginare la mia vita lontano da questo elemento naturale. Mi piace quando è calmo, quando è tempestoso, mi piace quando sono immersa nelle sue acque per nuotare o per osservare i suoi fondali. Io abito a Palmaro, un luogo che era un paradiso terrestre; andavo in spiaggia a piedi e forse, per arrivarci, 5 minuti erano già tanti! Poi hanno costruito il porto e questa meraviglia è sparita, ora per andare alla spiaggia devo prendere l'auto. Non mi lamento perchè mi ritengo fortunata lo stesso in confronto a coloro che devono fare ore di strada per venire in Liguria; io in solo mezz'ora arrivo in posti incantevoli, come la famosa Baia dei saraceni.Detto questo devo comunque dire che le spiagge da noi sono molto diverse da quella che desidero ardentemente visitare! La sabbia bianca, le acque turchesi delle Maldive sono il mio sogno! Vorrei proprio distendermi su quelle spiagge stupende e nuotare in quelle acque  cristalline!!Spero che prima o poi questo sogno riesca a realizzarsi ma, nell'attesa ecco un Lo su questo mio desiderio !!

3 commenti:

  1. Anche a me piacerebbe visitare un posto così bello! Bellissimo il tuo lavoro. Ely

    RispondiElimina
  2. Vedo che ti stai proprio divertendo a crearti le patterned, ti vengono proprio bene Vivi. E che dire delle Maldive? E' il secondo dei miei desideri/sogni.

    RispondiElimina
  3. Maldive Maldive, son le isole delle dive! Ahahahah
    Bellissimo sogno, meravigliosa creazione!
    Ciao!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.