martedì 10 settembre 2013

PCP n° 35-36-37

Non ho più postato le mie carte, anche se l'avevo preparate, ma ultimamente sono un po' pigra,mi sono fatta prendere la mano da colorare con  i Distress  e Mister Huey's Va beh... eccomi comunque al passo della ritardataria!!
La prima carta ha come vincolo quello proposto da me : fiori . In questa foto ci sono io con la mia amicona Enrica; un'amicizia che dura da ben 35 anni! Per me è come una sorella maggiore e credo di essere contraccambiata nel sentimento , perchè ci sentiamo tutti i giorni e ci  confidiamo mille  problemi e pensieri.



Nella carta n° 36 il vincolo è quello di Daniela 64 : animali.
Ecco la foto della mia gattina  che ora è diventata una gattona!Non avevo mai avuto una gatta , ma devo dire che mai avrei pensato che potesse essere così affettuosa!



Infine per la carta n° 37 il vincolo è quello di Valentina : perline.
La foto di una giornata di nebbia sul Faiallo, cosa che oramai sta diventando una consuetudine anche in piena estate!!


E ora sono in pari!! Yuppy!!

3 commenti:

  1. Bella idea decorare le carte! Le tue sono davvero graziose e fantasiose.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Sei molto fantasiosa, chissà cosa combinerai al meeting! Ci vediamo domenica. Ely

    RispondiElimina
  3. Ma che belle che sono queste carte Vivi, una più bella dell'altra!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.