domenica 13 ottobre 2013

TimbriAMO n° 39 - 40 41

Sono sempre più in ritardo  con postare tutto quello che faccio e con gli impegni che mi sono presa , ma purtroppo , per me , è un bruttissimo periodo. Ho avuto una disgrazia in famiglia e così cerco di distrarmi con le mie amiche scrapper , ma poi , quando sono sola , non ho tanta voglia di andare sul pc e mi dedico a cucire, fare oggettìni per natale  e così via, ma il computer non lo reggo , mi fa venire in mente la morte precoce di mio cugino , cosa che non ho ancora realizzato. Ogni volta che vado su fb c'è qualche frase per mia cugina che è rimasta vedova e non lo sopporto, la vita è proprio ingiusta. Se c'era una persona piena di vita , che amava la moglie e i suoi figli era lui, mio cugino Marco , e ci ha lasciati a soli 52 anni per un incidente con la moto  , incidente che poteva essere una cosa da niente, ma no, lui se n'è andato. Scusate lo sfogo , ma non riesco ancora a sopportarlo e a crederci.
Va beh, parliamo d'altro , avevo fatto da molto queste due tag , già per il meeting ligure e ora le posto.
Nella prima c'è il timbro  " never look back unless it's a good view" nella seconda invece c'è " let it be"
Nel timbro n° 41 c'è  " happy birthday " su una scatolina  che conteneva dei cioccolatini regalati alla mia amica Cristina.
Sarò ancora indietro con il PCP , ma appena posso recupererò, perchè non voglio mollare!!

                                                           n°39



                                                                 n°40


 
                                                                        n° 41



 

2 commenti:

  1. E' un periodo davvero terribile quello che stai attraversando. Mi dispiace tanto per quello che è accaduto e capisco che è difficile riuscire a farsi una ragione per tragedie simili.
    Sono felice che lo scrap ti aiuti a pensare un pochino meno. Le tag sono ben fatte, hai utilizzato carte molto azzeccate dai colori accesi.
    a presto.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tanto Vivi per quello che è successo, ti abbraccio forte forte forte! Tieni chiuso il computer e lasciati trasportare dai colori, per me sono una terapia nelle giornate più tristi. Un bacio

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.