mercoledì 13 novembre 2013

TimbriAMO N° 42-43-44-45-46

Come ho fatto a rimanere così indietro???? Sì, ho avuto una serie di problemi che mi hanno tolto quasi tutto il tempo che ho e che riesco a ritagliarmi ,ma forse sono anche stata un po' depressa. Ora che forse si è risolto qualcosa  eccomi a guardare il mio blog e .......mamma mia!!!Sono rimasta indietrissimoooo!
Pronta a rimettermi in pari posto  qualche timbrata. Sono tutti timbri che ho colorato con i Distress Ink durante i pomeriggi scrapposi, eh sì, ci siamo divertite un sacco!!
Ho preparato delle basi di card su cui ho incollato i vari timbri colorati, ed ecco la prima per la settimana dal 14  al 20 ottobre


la seconda, per la settimana dal 21  al 27 ottobre  è uguale alla precedente perchè è stata regalata a fratellino e sorellina in occasione di una festa che hanno organizzato



Per la settimana dal 28 ottobre al 3 novembre ho preparato una card per una mia amica che ha cambiato casa e ... una bimba che pulisce  mi sembrava proprio adatta!!



Per la settimana dal 4  al 10 novembre una card portafortuna per l'esame di guida di mio nipote , esame che è andato benisssssimo!



Ed infine per la settimana , questa , dall'11 al 17 ecco una tag  da abbinare ad un regalo


 E con questa sono in pariiii! Si , ma solo con TimbriAMO!! Ora devo recuperare anche con il PCP!!



2 commenti:

  1. bravissima vivi.... aspettavo questo... avevo capito che qualcosa non andava... ma sono contenta che sia passato!

    ps. io sono ferma alla settima 22 con le carte.... non so nemmeno se lo finirò... peccato mi piaceva tanto.....

    RispondiElimina
  2. come tu sai quando mi prendo un impegno VOGLIO portarlo a termine , ma a volte la vita ti mette proprio i bastoni tra le ruote!! Sono contenta di essere di nuovo tra voi!!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.