venerdì 13 dicembre 2013

TimbriAMO n° 47--48--49--50

Siamo giunti quasi alla fine di questo anno: mancano solo due settimane !Questo anno è volato via in compagnia di  tantissime iniziative a cui ho aderito, soprattutto in  occasione del Natale !! Sono super contenta di far parte di questo gruppo perchè mi procura tantissime emozioni, mi ha fatto incontrare splendide persone con cui ho instaurato rapporti di amicizia e con cui mi diverto tantissimo e condivido il mio hobby!!  Spero che anche il prossimo anno sia ...scrapposo, perchè per me è fonte di relax totale!!
Ringrazio tanto Rita che , come un vulcano in eruzione , ci travolge con le sue iniziative!!
Passiamo ora alle ( quasi) ultime creazioni del TimbriAMO
Per la settimana del 18-novembre ecco un pacchetto con la scritta  del timbro" Non aprire prima del 25  dicembre"


Per la settimana del 25 novembre alcuni pacchetti con un timbri personalizzato regalatomi dalla mia amica Cristina, un timbro che adoro!!




Per la settimana del 2 dicembre ecco una  card con timbro embossato in oro



per la settimana del 9 dicembre un'altra card con un timbro embossato


E su quest'ultima ho anche applicato una decorazione trovata  nel calendario dell'avvento di Marina!!
Alla prossima  dove ci saranno gli ultimi due  timbri !!









2 commenti:

  1. Sono assolutamente disinteressata nel dirti che sono felice che tu abbia aderito a una iniziativa in particolare legata al Natale ;) Prosegue l'apertura dei pacchetti, ho solo perso il ritmo dei post, ma ieri un "Ohhhh" di stupore è uscito da tre bocche all'unisono! Lalla è impazzita per i micro pacchettini e per il charm macchina fotografica, Lucia per la scatoletta Tweetty. Io per tutto, come ogni giorno del resto (e sto usando un sacco di cose di già!). Grazie ancora Viviana!!! Daniela

    RispondiElimina
  2. Questa atmosfera di attesa e di amicizia scalda il cuore.
    buon sabato sera

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.