domenica 26 gennaio 2014

SFIDA del blog di MANI DI RANA

Eccoci che parte la prima sfida del blog" Mani di rana "http://www.manidirana.blogspot.it/ !!! Come ho già detto nel post precedente la nostra amica Micaela ha rinnovato il suo blog e io , Giovanna , Graziella e Renata facciamo parte del DT !!
La sfida consiste in una palette : grigio, bianco, rosso e rosa candy. Io ho preparato un Lo con una foto di mio figlio  di parecchi anni fa ( ora ne ha 23!). E' una foto a cui tengo moltissimo perchè mi ricorda un giorno particolare in cui lui  ha scritto  la sua prima frase  "mamma ti voio tanto bene"; l'errore , considerando che andava a scuola da pochi giorni ci stava !! Ho persino tenuto il foglietto su cui l'aveva scritta .  Non me lo scorderò mai e mi ero emozionata proprio tanto!




Ecco un particolare


 Questa palette di colori mi è piaciuta molto e spero che piaccia anche a voi!!
Mi raccomando , partecipate numerose a questa sfida!!!!

2 commenti:

  1. Il tuo LO e'proprio bello Vivi, e poi c'e' tutta una storia dietro, ancor piu' bello.
    Ciao socia!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio' sei sempre gentile !! Cara socia , mettiamoci al lavoro!!! Chissà che esca fuori qualcosa di bello!!!

      Elimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.