sabato 12 dicembre 2015

DECORI PER IL NATALE

In occasione del Natale che è alle porte ho deciso di rinnovare tutti gli addobbi e farne nuovi.
Sono partita con un centrotavola che ho realizzato con materiale di recupero e messo in una cesta di vimini.






L'home decor per la porta ha preso spunto da alcuni lavori visti alla fiera Fantasy & Hobby di Genova , solo che io ho aggiunto alcuni led per illuminarlo.




Alcuni biglietti d'auguri che darò a parenti ed amici.





Un presepe fatto in una cesta dove mio cugino ,che ha la pescheria, conserva le ostriche. ( quanto ho dovuto lavarla  e profumarla!!)




Infine  una stella di cartoncino  3D e un presepe   entrambi illuminati sono la novità di questo Natale. Avevo visto qualcosa di simile all'Ikea , ma non mi soddisfaceva , cosi ho provato a realizzarli a modo mio ed..ecco il risultato!!








Mancano pochi giorni al Santo Natale , colgo l'occasione per augurare a tutti di trascorrerlo in compagnia delle persone care e speriamo che possa essere un giorno ricco di pace e serenità!!

                 BUON NATALE !!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.