domenica 3 febbraio 2013

MY HAPPY PLACE N° 1-2

Grazie alla mia amica Cristina (che oltre ad essere amica è la mia informatrice di TUTTO!!) ho scoperto questa bella iniziativa  di Manu!!
L'idea di scrivere anche solo un attimo positivo vissuto durante la giornata mi piace molto, anche perchè sto attraversando un brutto periodo, e  in questo modo riuscirò così ad essere un poco più positiva.
Ma iniziamo con il banner di questo gioco


E ora iniziamo:

VENERDI' 1 FEBBRAIO
Il pomeriggio a scuola è stato pesante; i bambini erano agitati più del solito e urlavano anche più del solito. C'è stato un attimo che li avrei strangolati, ma a fine pomeriggio arriva la mia Giorgia e mi dice "Maestra lo sai che ti amo tantissimo?" Che dire?? Come al solito mi abbraccia, mi bacia e io....mi sciolgo e penso che li adoro TUTTI!!

SABATO 2 FEBBRAIO
Ieri ho passato un bel pomeriggio a scrappare (anche se da sola e non con le mie amiche scrapper con cui mi incontro sempre)
Alla sera bella serata con gli amici che sono venuti a cena da me. Chiacchiere, risate!!
Ottima pizza cucinata dal mio adorato maritino che è un cuoco favoloso!!

A più tardi !!

2 commenti:

  1. ciao grazie del passaggio da me!
    anch'io sono una scrapper, piccola eh. Conosco di persona tante scrapper famose come SrappeRITA. Se vuoi iniziare a leggere il mio primo romanzo, in attesa del seconco clicca nel mio blog in alto
    Frollini a colazione il mio primo romanzo.
    Grazie per le tue belle parole.
    Sandra www.ilibridisandra.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Vivi, hai fatto proprio bene ad aderire a questa bella iniziativa, lo seguo anch'io, serve per pensare positivo!!!!!
    Auguri per tutto!!!!!!!!!!!!!
    Alla prossima, ciao baci, Gio'

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.