venerdì 22 febbraio 2013

PCP pagine di libro o giornale

Eccomi qua  a postare la carta n.8 che utilizza il vincolo delle pagine di libro. Poichè, come ho detto, le mie carte saranno dedicate a tutto quello che è successo l'anno scorso così che poi possa fare un mini album, in questa carta ho messo la foto della gita di un giorno che io e la mia collega di classe Genny abbiamo fatto, andando alle terme di Alessandria.  Non ero mai andata alle terme, ma.....che meraviglia!!
Praticamente siamo state in... ammollo... tutto il giorno, tra piscine varie, idromassaggi, cascate cervicali, cromoterapia, aromaterapia, bagni turchi, sauna finlandese  e  percorsi romani !!!!
Non avevo mai provato un rilassamento così e spero di poterci ritornare presto  visto che la vita ci stressa continuamente nella sua folle corsa!
In questa carta ho incollato la foto della splendida piscina dove praticmente abbiamo passato gran parte del tempo della giornata.


2 commenti:

  1. Se c'era bisogno di un'altra prova, eccola: il relax fa bene a tutto, anche allo scrap, guarda che bella realizzazione! CIAO

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.