lunedì 10 giugno 2013

PCP n° 21 oro e nero + PCP n°22 nastri

Eccomi a postare le mie due carte. Sono un po' in ritardo, ma quando sono alla fine della scuola il tempo con me è sempre tiranno per via di tutte le riunioni di fine anno e tutti i documenti  da completare!
Nella prima carta c'è la foto della mia mamma che l'anno scorso ha voluto venire con me e mio marito nella casa in campagna nonostante la taaantissima neve! Io non avrei voluto perchè avevo paura che si facesse male( visto che ha 85 anni!!) ma lei si è intestardita e così ....eccola qui  con le racchette !!
In un angolo c 'è un cuore nero ( anche se in foto sembra blu!) con dei glitter oro, vincolo di Claudia:



Nella seconda carta c'è la ridicola foto dei quattro uomini della mia famiglia, che fanno il compleanno a pochi giorni di distanza uno dall'altro : mio nipote ne ha fatti 17 il 28 agosto,mio marito 61 il 31 agosto, mio cognato 55 il 3 agosto ed infine mio figlio 23 il 4 agosto. Tutti della Vergine!!
Non si poteva non festeggiare, come sempre, con una torta per tutti , ma su questa ho fatto scrivere: AI MAGNIFICI QUATTRO!!


Il vincolo era  quello di Cristina : nastri .

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.