mercoledì 26 giugno 2013

PCP n°23 n°24 n° 25

Non so perchè , ma ultimamente sono sempre in ritardo!!Le carte le ho preparate, ma poi .... perchè non le posto nel tempo prestabilito!? Sto perdendo colpi!!!!!
Comunque eccomi qui.
La prima carta è quella che ha come vincolo quello di Silvia : bazzil craft. Sulla carta c'è la foto del mi figliloo che , durante la scorsa estate , ha fatto il suo primo volo in aereo ( pilotato dal suo amico coetaneo con cui si frequenta da quando erano all'asilo!!)



 La seconda carta ha come vincolo quello di Paola : tag con tasca. La foto di una bellissima giornata nel paesino medioevale  Castelvecchio di Roccabarbena. L'immagine l'ho messa dentro ad una taschina con la scritta "Somthing splendid"


Infine la carta di questa settimana mi ricorda una bellissima gita in moto sul colle del Melogno e questa foto con il nostro amico Slivio e mio marito che ridono mi riempie di allegria!


Il vincolo era di Kyky : banner!!


Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.