lunedì 29 luglio 2013

BOM luglio


Il vincolo per questo Bom è ...Tantooo journaling!!
Di cose da dire ne ho proprio tante, visto che me ne succedono una dietro l'altra!!
Proprio un po' di giorni fa  sono caduta in casa:era da qualche tempo che il ginocchio mi mollava , ma io non ci avevo dato importanza. L'altra sera la caduta è stata rovinosa!! Il ginocchio si è gonfiato  e non mi reggeva più . Alla mattina, visto che non passava , sono andata al PS ed ecco che ho una bella sorpresa!! Legamento crociato e menisco rotti!!Pensavo di poter essere operata subito , ma la lista , così mi dicono , è molto lunga; si va alla fine di settembre! Per la miseria!! Io sono in ferie fino al 2 settembre e poi.. dovrei stare a casa un bel po' quando ora non ho nulla da fare??Supplico la capo infermiera spiegando la situazione e , per fortuna , lei mi dice di fare tutti esami pre-operatori il 12 agosto e forse  riuscirà a farmi operare entro i primi giorni di settembre. Meglio di niente! Vorrà dire che rientrerò a scuola insieme ai bambini e perderò il primo periodo di riunioni dei docenti!! La dirigente stamane mi ha detto di fare una buona convalescenza, di non preoccuparmi e che posso riunirmi con la collega per programmare ..in casa mia!!Trooopo  forte!!
Comunque ecco il LO che immortala la mia gamba con il tutore, in attesa di...rimettersi in ..gamba!!





Nel Lo ho messo i simboli del PS, dell'ospedale, sotto lafoto ho incollato un pezzo di garza e per abbellimento....un cerotto!!

5 commenti:

  1. Bellissimo LO x ricordare una brutta caduta, bella l'idea della garza e del cerotto. Buona convalescenza e poi guarda il lato positivo puoi sempre scrappare!!! Un abbraccio Daniela

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo, Vivi!
    e scrappa tanto, che ti passa....

    RispondiElimina
  3. scrappa che ti passa! :)
    in bocca al lupo vivi... troppo bello il cerotto!!!
    notte

    RispondiElimina
  4. Spero che tutto vada per il meglio e il tuo morale resti alto. Ti sono vicina e aspetto solo di avere l'occasione per scrappare di nuovo con te e le amiche. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
  5. Caspita Vivi, settembre??? Forza, resisti!!! Comunque sei riuscita a realizzare un LO troppo forte, il cerotto mi fa morire dal ridere (scusa)!
    Un bacione

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.