giovedì 4 luglio 2013

TimbriAMO N° 27

Per la nascita di una bimba ho preparato un mini album che ho fatto con Gio' la settimana scorsa nel nostro pomeriggio scrapposo. Lei ha portato il tutorial e poi insieme l'abbiamo messo in pratica .
Mi è piaciuto subito ed è molto semplice e carino . Ecco la copertina


Quando si apre le parti sono tre


Nella prima pagina c'è una tasca che contiene un albumino e così pure nella terza pagina. Eccolo chiuso e

aperto..




Questa è la pagina centrale dove c'è un altro mini a cascata e una taschina con tag



Questo è il retro della copertina dove ho messo il timbro su nastrino con " congratulations"

Mi piace e sono rimasta soddisfatta  E oggi .....altro pomeriggio scrapposo con Federica e Gio' !! Chissà cosa riusciremo a fare!!!??

1 commento:

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.