sabato 3 agosto 2013

Sfida " Scrappin' sisters " MAGIA

Questa  parola ..MAGIA.. mi  piaceva troppo! Cosa c'è di magico ?? Ogni cosa intorno a noi è magia! Per alcuni può essere paura, ma , se si guarda il ciclo naturale della vita, tutto diventa magico. Per me la magia più grande è sicuramente quella dell'universo, i pianeti, le stelle , il nostro mondo , ed ecco allora la mia interpretazione!!


Ho utilizzato colori acrilici nelle varie tonalità dell 'azzurro , celeste, verde acqua, turchese, blu per cielo e mare e poi il sole e le nuvole con il bianco. Il tutto è stato glitterato per dare luminosità. Davanti due gattini neri, per me stupendi. Sono un regalo di Cristina e non vedevo l'ora di utilizzarli. Qui nella magia ce li vedo proprio bene e rappresentano l' amore, altra grande magia che fa girare il mondo !!

8 commenti:

  1. Ciao Viviana, hai ragione! Tutto intorno a noi è magia e tu l'hai interpretata benissimo con la tua dolce creazione.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Che pagina magica hai creato, sei fantastica Vivi, bellissimi colori!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa interpetazione! Bellissima....la scena, i gatti, il significato e sono felice che la parola magia, a me molto molto cara sia stata così apprezzata dalle nostre followers! Grazie Vivi, per averla condivisa con noi :)
    Sono molto contenta

    RispondiElimina
  4. Io arrivo sempre tardi, ma Viviiiiiiii, questa pagina è stupenda e colma di magia. Sei una artista con la A maiuscola! Complimenti e un bacione

    RispondiElimina
  5. che carini i gattini!! bravissima :)

    RispondiElimina
  6. bellissima!!!! grazie di aver partecipato alla nostra sfida

    RispondiElimina
  7. Stupenda!
    sono contenta che hai vinto la sfida
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  8. Vivi!!! Complimenti, la pagina è bellissima ed è proprio vero, non c'è niente di più bello di alcune magie che si ripetono all'infinito, eppure stupiscono sempre come fosse la prima volta, perchè alla fine non sono mai uguali a se stesse! Daniela

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.