lunedì 19 agosto 2013

WEDDING'S TABLEAU

Quest'anno mi sto cimentando  a fare tableau per matrimoni. Le figlie di due mie colleghe  si dovevano sposare e mi hanno dato l'incarico di far loro il tableau per il ristorante.Questo è l'ultimo che ho fatto , sul tema del viaggio di nozze degli sposi  in Australia.
Ho pitturato con gli acrilici lo sfondo della tela  dando sfumature sul lillà chiaro e scuro.In alto ho sistemato una stampa dell'Australia con accanto un aereo che sta andando in quella direzione.Intorno all'Australia , per dare l'effetto del mare, ho utilizzato la pasta di carta, così ho ottenuto l'effetto "onde" ed intorno ho scritto  "il nostro viaggio di nozze.
Infine sul tableau ho incollato delle tele cartonate con le immagini dei luoghi che gli sposi visiteranno e per rendere l'effetto un po' più...magico , ho glitterato tutte le immagini .
Ecco il risultato ottenuto


Intorno ad ogni immagine ho incollato un cordoncino di raso bianco che termina in un angolo con un fiocchetto. Ecco alcuni particolari






A questo punto dovevo preparare i mini quadretti da mettere sui tavoli ed allora ho scrappato le solite immagini che già erano sul tableau con dei centrini e dei cuoricini.Eccoli



Ora devo solo mettere sul tableau i nomi degli invitati e consegnare tutto!!

4 commenti:

  1. Bello bello bello, le immagini glitterate poi sono carinissime.

    RispondiElimina
  2. Io non mi sono mai cimentata in tableau da matrimonio, e rimango davvero meravigliata davanti a questa realizzazione, bravissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. Geniale, mi piace tanto, deve essere molto impegnativo! Brava. Ely

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.