martedì 3 dicembre 2013

PCP n° 47--48--49

Tra poco anche questa avventura del PCP terminerà! Siamo alla 49° settimana dell'anno !!Devo dire che mi sono divertita un sacco e mi rimarrà inoltre un mini ( poi farò il post) di tutti gli attimi e ricordi del 2012! Sì, perchè in questo cammino ho voluto mettere tutto quello che ho vissuto lo scorso anno e ora sto unendo insieme tutte le carte a formare un mini album .
Bando alle chiacchere!! Ecco la mia 47° carta, dedicata alla nascita di una bimba .Ho utilizzato  il vincolo di Antoio : colori ( io ho colorato un timbro con i Distress)



La mia 48° carta ha il vincolo di Mel : magia-stregoneria ed ho utilizzato quest'immagine che adoro  ( me l'ha fatta un'amica con la silhouette).
Sì,penso che nella vita ci sia molta..magia e la migliore è sicuramente quella che vivi con la persona che ami!


e l'ultima carta di questo post è quella con il vincolo di Michela  : natale.


Questo timbro che amo tantissimo e che mi è stato regalato dalla mia amica Cristina ( grazieeee!) con le sue parole lo voglio dedicare a voi tutte , amiche scrapper , un po' in anticipo, ma ...meglio ora che dopo!!
Ancora tre carte e l'anno 2013..sarà terminato, con i suoi momenti tristi, duri, ma anche belli ed emozionanti .
Tutto fa parte della vita e ricordiamoci che bisogna godere di ogni  attimo .....soprattutto con le amiche scrapper!!!!!!

4 commenti:

  1. I gattini sono adorabili! Ma tutto è bellissimo! Brava
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Questo post mi piace tutto: le tue carte bellissime, quello che hai scritto per accompagnarle ancora di più! Hai proprio ragione: l'amore è la magia più grande!

    RispondiElimina
  3. Proprio vero, Vivi e aggiungo che senza Amore per l'altro e per quel che si fa, sarebbe un bel problema anche trovare la magia nelle cose e nelle Persone! Grazie anche per oggi, tutte bellissime e...desideratissime :D! Daniela,

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.