venerdì 20 dicembre 2013

PCP n° 50--51

Le penultime  carte di questo anno!in questo periodo sono di poche parole perchè purtroppo è capitata una disgrazia pochi giorni fa alla mia collega e amica d'infanzia ;  non ho più  entusiasmo per nulla , ma mi sono presa un impegno e la mia testa dice che devo portarlo a termine. Mi auguro solo che il prossimo anno sia un poco più clemente nei riguardi delle persone che mi circondano e con cui sono legata da molto affetto, perchè quest'anno è stato veramente DURO!
Ed ora ecco la carta 50 , vincolo di Silvia : cuciture. Io ho utilizzato due mini tag di stoffa con cucitura tutto intorno



La carta 51 ha invece come vincolo quello di Magda : stencil



La prossima carta sarà l'ultima di questo lungo anno. Come avevo detto all'inizio di  questo percorso , metterò tutte insieme le carte a formare un mini che racchiuderà i momenti del 2012 che ho immortalato sulle carte . Poi vi farò vedere quello che sarò riuscita a fare!
Per ora auguro a tutte di trascorrere un sereno e felice Natale in famiglia, che penso sia una delle cose più importanti, ma soprattutto auguro che questo Natale possa portare a ciascuna di voi tutto quello che desidera e .....anche qualcosa in più, come......scrappare!!  BUON NATALE!!

2 commenti:

  1. Cara Vivi, grazie di tutti i bei commenti che mi lasci. Ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno ti porti tanta serenità e tanti motivi per sorridere.
    La carta con il vincolo cuciture è troppo forte...proprio come te! Ti abbraccio e ti mando un bacio.

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.