mercoledì 9 aprile 2014

PRIMA SFIDA DEL MEETING NAZIONALE !!!

S i parteeeeeee!! La prima sfida ........questo vuol dire che tra poco più di due mesi sarò lì...... a Milano!!!
L'adrenalina sale ogni giorno di più e non vedo l'ora di esserci per incontrare le amiche che già conosco , ma anche quelle  che non ho ancora incontrato!!
Questo momento è, per me, bellissimo. Sapere che siamo lì tutte insieme  per qualcosa che ci accomuna , lo SCRAP!! Per non parlare poi della compagnia nella stanza d'albergo,io , Gio' , Anto e Graziella........mi immagino già le risate!! Altro che dormire!!!! Devo dire che il titolo di questo meeting "Scrap,enjoy & relax" mi piace moltissimo , perchè è proprio quello che penso di questo hobby!!
Va beh..pensiamo alla sfida. Nel mio layout  tanti washi, la passione di questo momento!!

  A presto!!!!

2 commenti:

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.