giovedì 3 aprile 2014

Un po' di cucito!!

Tutte le mattine mi sveglio prestissimo e per prestissimo intendo 5 o 6!! Sta diventando un incubo perchè a quell'ora  che faccio ???? Non posso mettermi a pulire la casa , nè  fare altri lavori che potrebbero disturbare il sonno  di marito, figlio e ...vicini! Qualche volta vado su FB , ma a quell'ora con chi posso chattare? Nessuno!!
Mi è venuta così un'idea! E se mi mettessi a cucire ? Naturalmente a mano perchè la macchina fa rumore!!
 Così pensa che ti ripensa mi sono fatta una bambola porta-sacchetti . Durante la fiera Hobby & Fantasy a Genova , avevo fatto un corso per imparare a fare la testa delle bambole , in effetti una testa l'ho fatta , ma la bambola......mai  terminata!
Allora ho pensato di utilizzarla per qualcosa di più utile, ed ecco la mia bambola.....



Un aspetto birichino e una pettinatura ....ribelle , ma mi è venuta simpatica!!

Così , anche un'altra mattina, mi sono messa all'opera , ma subito......non mi veniva nessuna idea ! Poi mi è venuto in mente che la nipotina di un'amica adora gli gnomi e, siccome volevo provare a fare le bamboline con i calzini di nylon, ho optato per uno ...gnomo!
 Non è stato facile, devo essere sincera, ma alla fine  credo che un pochino ci assomigli, che ne dite??


Uno gnomo un po'.....strano, ma alla bimba è piaciuto molto!!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.