giovedì 18 dicembre 2014

MEETING LIGURE

Domenica scorsa presso i locali attigui alla scuola Montanella si è svolto l'ultimo meeting ligure del 2014.
E' stata una bellissima giornata, nonostante la pioggia. Abbiamo ritrovato amiche "scrappose " con cui parlare, divertirsi e condividere il nostro hobby!!
Il progetto del mini a stella è andato alla grande e tutte sono rimaste soddisfatte!! Eravamo un bel numero , alcune veterane dello scrap sono arrivate da fuori Genova e altre invece, nuove iscritte, erano al loro primo meeting! Lo swap ha visto protagonisti tanti centrotavola natalizi che sono stati poi oggetto di scambio tra le concorrenti.Noi  quattro referenti abbiamo avuto modo di chiaccherare un po' con tutte , scambiare idee e soprattutto , visto la vicinanza del Natale, scambiarci gli auguri e anche i regalini!!
Ecco la consueta foto di gruppo



Noi referenti che ci siamo immortalate con un selfie



Alcuni momenti della giornata







 Ancora noi quattro insieme e per l'ultima volta con Miky che ha dato le dimissioni da referente. Miky ci mancherai!!! ma sappiamo che resterai nostra amica  e ....consigliera!!!                         


La giornata si è conclusa con baci abbracci e ..la voglia di rivederci al più presto!!
Al prossimo meeting nel....2015!!!

4 commenti:

  1. Bellissime immagini. Confermo che l'evento è stato un successo e il mini album stella fantastico. Auguri a tutte. Ely

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze a tutte, con questo bel ricordo nel cuore!

    RispondiElimina
  3. Non ho dubbi che la giornata sia stata meravigliosa, siete un gruppo davvero affiatato e riuscite a creare una bellissima calda atmosfera ad ogni incontro!! Grazie per il riassunto fotografico e speriamo di vederci presto!!
    Approfitto e ti auguro serene meritate vacanze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio tutte per le belle parole e faccio tantissimi auguri anche a voi!!

      Elimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.