lunedì 29 dicembre 2014

SWAP ATC luglio->dicembre

Siamo così arrivate alla fine di questo anno. Sembra ieri che abbiamo iniziato questo swap!! Come vola il tempo!!Tra pochi giorni saremo nel 2015 e spero che possa esssere un anno meraviglioso per tutte!! Ricordatevi però.....soprattutto...SCRAPPOSO!!!!
Ecco le mi ultime 6 ATC



E così , anche quest'anno , ho imparato una cosa nuova di cui avevo sentito parlare, ma che non avevo ma fatto...le ATC.
Mi sono divertita molto e l'idea dello scambio tra di noi è stato piacevole.
Grazie  per questa esperienza.

AUGURO  A TUTTE  UN FELICISSIMO  E SCRAPPOSISSIMO 2015

3 commenti:

  1. Sono carinissime! Io mi sono fatta travolgere dalle ATC, le adoro...chissà che me ne capiti una tua! Ti auguro un anno bellissimo!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.