martedì 12 febbraio 2019

ECCOMI DI NUOVO SUL MIO BLOG CON UN NUOVO MINI!!

Dopo più di un anno  ( che vergogna!!) che non postavo nulla sul mio blog, finalmente eccomi a  dedicargli un po ' di tempo.
In questo lunghissimo periodo  di assenza i lavori che ho fatto sono stati tantissimi, ma la pigrizia di postare  è stata più forte!!! Posso dire che il 2018 sia stato per me un anno difficile, ma mi ha portato anche una bella novità, quella della pensione! Ebbene sì, da settembre sono ...pensionata e quindi il tempo per i miei hobby ora è..infinito.
Mio marito mi continua a dire che la pensione mi ha fatto male perchè non ho un attimo di tregua; infatti cerco di fare tutto quello che prima , per mancanza di tempo, non riuscivo neppure lontanamente a programmare.Forse mi rendo conto che , in alcuni momenti, io possa esagerare,ma ho voglia di recuperare tutto il tempo perso e quindi.....sono a ciclo continuo!!!
In questi ultimi mesi sono passata dal cucito ai lavori all'uncinetto , alla costruzione di presepi vari ,che poi ho regalato, alle bambole di pezza e alle dollyhouse.Resta fermo però che quello che amo  è lo SCRAP e, mentre facevo queste altre attività, naturalmente, ci scappava sempre una card o un mini album!!
Al meeting ligure di domenica scorsa , dove Tania ci ha proposto un mini delizioso, ho comprato alcune carte e , naturalmente, quando sono arrivata a casa, mi è venuta voglia di studiarmi qualcosa.
Questo è quello che ...ho partorito..























Ora non mi resta che mettere le foto, i timbri, qualche abbellimento e.....sarà finito.
Con la voglia di tenere aggiornato il mio blog , vi saluto . Alla prossima!!

1 commento:

  1. Bravissima! per il bell'album e per il tuo ritorno sul blog, che secondo me ha sempre un fascino particolare, sia per chi lo scrive che per chi lo legge ed è molto più "ricco" di un post di facebook

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.