venerdì 15 marzo 2013

PCP n° 11 Foto tessera

Questa mattina cerco di rilassarmi almeno pochi minuti postando la carta n° 11. Per me è una settimana terribile, mio figlio lunedì è stato operato del meningioma alla testa (per la seconda volta in sei anni) e sono a terra completamente. La sofferenza è bestiale quando non si può aiutare il proprio figlio a star bene e vederlo soffrire dal dolore mi spezza il cuore. Perchè devono accadere queste cose? Sono arrabbiata con il mondo intero e vorrei sapere perchè il destino si accanisce così con una persona che è già stato provata molto dalla vita, mi viene una rabbia..... Mi sto scaricando un po', ne ho proprio bisogno, anche se avrei voglia di urlare e rompere tutto quello che mi sta attorno. Spero che questo momento passi in fretta perchè sono al limite della sopportazione e non vedo l'ora di riportare a casa il mio tesoro.
Venire qui sul blog mi aiuta un pochino a rilassarmi anche se per poco e domani nella pausa che c'è all'ospedale per le visite ai pazienti se ce la faccio farò un salto ad aiutare le mie amiche nello stand dell' ASI alla Fiera dell'hobbystica qui a Genova. Ci riuscirò a staccare un po' la mente ? Mah...
Passiamo alla carta che è meglio interrompere i pensieri tristi. Eccola.


Probabilmente  non riuscirò a seguire molto tutti gli impegni che mi sono presa  con lo scrap, ma cercherò di farcela, per me questi sono gli unici attimi in cui la mente non pensa  e se riesco ad incontrarmi  con le mie amiche scrapper è sempre una gioia e un rilassamento.
Scusate lo sfogo, ma non potevo farlo con i miei cari  e soprattutto con mio marito, che soffre anche lui in questa situazione.  A presto .

3 commenti:

  1. In bocca al lupo a tuo figlio!
    penso anch'io che ad un certo punto chi ha già sofferto non dovrebbe più soffrire!
    un bacio

    ps. se riesci ad andare in fiera ti farà bene distrarti un pò in compagnia delle amiche e dello scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita!! Penso che lo farò perchè ho proprio la testa in....

      Elimina
  2. Ciao Viviana, non ci conosciamo, ma un in bocca al lupo sincero per le condizioni di tuo figlio.
    Lara

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.