giovedì 21 marzo 2013

TimbriAMO n° 11 e 12

Sono un po' in ritardo, ma chi mi conosce sa che ho avuto seri problemi in famiglia e la mente era altrove per postare i lavori fatti.
Avevo comunque preparato una card primaverile su cui ho messo il timbro Buona Pasqua. Non avevo mai fatto questo tipo di card  e devo dire che oltre ad essere molto semplice è anche di effetto.
Ecco la n° 10


I fiori escono dal vaso e dentro ho scritto gli auguri per un'amica.

Per quanto riguarda il timbro n° 11 ho fatto il progetto della Fiera Fantasy & Hobby di Genova e sul ricettario  ho  timbrato la scritta " fatto a mano".
E' stato un progetto delizioso, dentro ho messo più pagine e per ogni pagina due tag su cui scivere le ricette.

Eccolo


Il particolare che mi è piaciuto di più è stato quello di applicare sulla copertina delle mini posate di acciaio davvero simpatiche.

Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.