mercoledì 13 febbraio 2013

SAN VALENTINO

Domani sarà la festa di tutti gli innamorati , ma anche di tutti quelli che si vogliono bene, almeno per me è la festa dell'amore in tutti  i sensi! Così ho preparato due mini album: uno per mio marito dove più tardi andrò a mettere le foto di quando eravamo fidanzati (ben 40 anni fa!!) e un altro mini per la mia famiglia, cioè io,  mio marito e nostro figlio, che è  il nostro grande AMORE. Inoltre ho preparato due card per entrambi.
Ed ecco il primo mini:


Ecco il secondo fatto seguendo il tutorial di Germana


Qui la prima card per mio marito (che avevo già postato in precedenza)


Poi la seconda card per Nicola, mio figlio


Questa card si può aprire in quattro modi  mostrando ogni volta una lavorazione e abbellimenti diversi e richiudendosi poi per tornare alla forma iniziale, molto bella e insegnatami da....  ma non lo scrivo perchè poi la mia amica mi dice che la nomino sempre, ma che ci posso fare se quando scrappiamo insieme è LEI che ci fa sempre da teacher con i suoi bei progetti?? Va beh!! Intanto so che chi mi segue ha capito lo stesso senza nominarla!! Saluto tutte e... trascorrete un buon SAN VALENTINO  con le persone che amate!!

3 commenti:

  1. Non saprei quale scegliere, sono tutte bellissime!
    Brava
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ma daiiiiii!!!! Che bello!!!!! Adesso voglio vedere anche l'interno dei mini album!!!!! Mi fa davvero molto felice che tu abbia voluto usare il mio progetto!!!!!!! Spero che le spiegazioni siano sufficientemente chiare!!! Ma visto il risultato penso proprio di si!!!! Bravissima!!!!!!
    Baciiiiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.