sabato 27 aprile 2013

BOM di aprile & timbriAMO n°

Per il BOM di questo mese il vincolo era "il mio miglior giorno".
Inutile dire che i miei miglior giorni, e anche quelli più ovvi, sono stati il giorno del mio matrimonio, l'arrivo di mio figlio e molti altri, ma ultimamente e sicuramente è stato il giorno che ho trascorso con i  i miei familiari e in particolar modo con mia cugina Sabrina che abita nelle Marche. Una bellissima giornata all'insegna dell'allegria e dei ricordi di quando eravamo bambine.Ora siamo mogli, madri e con mille problemi che ci circondano nel quotidiano, ma ritrovarci è meraviglioso. La foto ci immortala a Portofino: io,mia sorella e mia cugina!! Questo Lo partecipa anche all'iniziativa di  "timbriAMO" e il timbro che ho utilizzato è "I love my family"


Nessun commento:

Posta un commento

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.