domenica 21 aprile 2013

TimbriAMO n° 15 & 16

Per la quindicesima settimana  ho fatto un Lo dove ci sono io e una carissima amica.Ultimamente non riusciamo più a vederci molto, ma quando succede è sempre un piacere stare con lei. E' una persona dolcissima e di cuore e, nonostante la vita le ha procurato molti dispiaceri,è sempre di buon umore e la sua compagnia è ottima! Questa foto è stata scattata il giorno di Pasqua , giorno in cui sono finalmente riuscita a farla venire a pranzo da me , così abbiamo passato insieme una splendida giornata , ricordando i bei giorni trascorsi insieme e le belle gite fatte. Il timbro utilizzato è quello che ho messo sulla destra con la macchina fotografica e con la scritta" in primo piano". Più primo piano di così!!! Si vedono tutte le nostre rughe!!!!



Per la sedicesima settimana ho invece preparato una card per la festa della mamma, visto che tra poco sara'
maggio, e che regalerò quindi alla mia mamma!!
Eccola:

Su questa card ho timbrato "Amore senza limiti", perchè penso che tra madre e figlia sia proprio così!!

4 commenti:

  1. Bellissimi ricordi con la card dedicata. Quella per la mamma è favolosa. Adoro le calle. Ely

    RispondiElimina
  2. Bello il LO sull'amicizia e bella la card per tua mamma!!Ma il fiore e' vero?che bello
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana...
    Il LO con la tua amica e' bellissimo e tutto sommato le rughe non si vedono e il biglietto per la festa della mamma e' meraviglioso...grazie per il bellissimo commento lasciato nel mio blog...
    Ada

    RispondiElimina
  4. Adoro il biglietto per la festa della mamma...è così dolce!

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.