mercoledì 17 aprile 2013

PCP n° 15 elementi geometrici

Questa carta mi ricorda una splendida giornata in barca con mio cugino a Marina di Massa. Era molto tempo  che mio cugino mi chiedeva di andare da lui per trascorrere un po' di tempo insieme e quel giorno di luglio abbiamo deciso di andare. Siamo partiti dal porticciolo di Marina e ci siamo diretti verso Portovenere attraversando luoghi meravigliosi che, dal mare, non avevo mai visto. Devo dire che sono proprio luoghi  magici. L'acqua era turchese e trasparente e , naturalmente, abbiamo fatto un bagno  al largo di Lerici   Ho scoperto anche che in quel luogo ci sono delle grotte  dove l'acqua sembra d'argento, Ci siamo divertiti moltissimo tutti e tre , io , mio marito e mio cugino e non vedo l'ora di rifare anche quest'anno questa bellissima esperienza!!Estate  ti aspettooooo!



1 commento:

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.