venerdì 28 giugno 2013

TimbriAMO N° 23 24 25 26

Wuauuu!! Sono un POCHINO in ritardo sulla tabella di marcia,  ma, oggi recupero  alla grande!!Scuola finita  questa mattina e allora tempo libero a...gogo'!!
Il primo TimbriAMO è quello per la settimana dal 03/06 ed è un mini che ho preparato per la nascita di un bimbo. Il timbro è sulla copertina: una cicogna , ma se ne vedono altri all'interno , tutti a tema Bebè!!



Per il TimbriAMO della settimana dal 10/06  ho iniziato a portare a termine un mini che ho fatto nei pomeriggi scrapposi con le mie amiche. Ho pensato di mettere le foto dei giorni  con il mio amore in questa estate...eccolo.....Il timbro è quello "Cogli l'attimo"





Ed ora alcune foto delle pagine interne che devo però finire








Ecco il TimbriAMO  per la settimana dal 17/06. Un Lo dedicato ai giorni che spesso trascorro con gli amici che sono una parte importante della mia vita e senza i quali non potrei  immaginare la mia esistenza. E dico AMICI nel vero senso della parola!!Il timbro è quello nell'angolo a destra dove c'è scritto Joyfulness




INFINE... il TimbriAMO per questa settimana è proprio il mini che abbiamo fatto al Meeting Nazionale a Roma!!Ho pensato di mettere le foto di quelle due bellissime giornate e fare un journaling dettagliato di tutti gli attimi appena passati in compagnia di persone simpatiche   e che amano lo Scrap come me!! Il timbro è la mini tag di copertina dove c'è scritto "Un istant de bonheur". Ecco alcune pagine nei dettagli.










1 commento:

  1. Bellissimi tutti i tuoi lavori, io sono, come sempre, indietrissimo ma recuperero'!!
    Gio'

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.