domenica 14 luglio 2013

TimbriAMO N° 27 & 28

Ormai il ritardo nel postare è diventata la regola! Sto proprio invecchiando!! Preparo tutto in tempo e poi... ma che mi succede!? Va beh..
Avevo l'agenda del telefono che non poteva più , così ho deciso di rimetterla in sesto perchè non avevo voglia di ricopiare tutti i numeri di telefono . Ho fatto una copertina nuova utilizzando l'immagine del calendario dell 'Erbolario, ho fatto il dorsino con della telina bianca adesiva e ho terminato mettendo il timbro  " call now".


 Per la settimana dall'8 al 14  ho preparato un mini album dove devo mettere le foto di una gita con amici alle Cinque terre in vaporetto, ma visto che ora ho il menisco rotto e forse la prossima settimana mi operano, per ora  tutto è sospeso, ma il mini è ..pronto!!
Eccolo chiuso e aperto.




3 commenti:

  1. Ma che carino il minialbum Vivi!!! Auguroni per l'intervento. Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è ricco di simpatici lavoretti! Tutti curati e davvero belli.
    Mi ha fatto un immenso piacere provare a scrappare con te e le altre dolci amiche. Spero di poter ripetere l'esperienza.
    un abbraccio e buona guarigione.

    RispondiElimina
  3. Volevo ringraziarti per il bel pomeriggio passato insieme. Spero di ripetere l'esperienza. Il mini album è fatto benissimo. Brava! A presto, Ely.

    RispondiElimina

SCRAPBOOKING: NON E' SOLO UN HOBBY, MA UN MODO DI VIVERE.